Graduatorie di Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2019/20.

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

DELL’ISTITUTO

 

 

Oggetto: Graduatorie di Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2019/20.

 

 

                A l fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali docenti e ATA soprannumerari,  le SS.LL., con incarico a tempo indeterminato e con sede di titolarità in questa istituzione scolastica, sono invitate a compilare la scheda allegata alla presente e riconsegnarla alla Segreteria entro e non oltre il 10/04/2019.

                Il personale già titolare presso questa scuola nell’a.s. 2017/18 che, rispetto alla situazione  dell’a.s 2018/19, intenda far valere nuovi titoli generali o abbia modificato le esigenze di famiglia, dovrà AUTOCERTIFICARE le variazioni compilando la dichiarazione personale.

                Il personale di ruolo in ingresso nel corrente a.s. sarà incluso in coda alla graduatoria e graduato secondo il punteggio titoli e di servizio posseduti in base alla documentazione prodotta.

                Si informano le SS.LL. che sul sito dell’istituto alla sezione News , sul registro elettronico (per il personale docente), e via mail a tutti i plessi per il personale ATA,  sono disponibili:

-          Copia della presente comunicazione;

-          Scheda per l’individuazione del personale soprannumerario (Docenti e ATA).

 

 

In allegato è possibile visionare il materiale relativo alle Graduatorie di Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2019/20.

comunicazione soprannumerari (1).docx
scheda sopr ATA (1).doc
Scheda-soprannumerari docenti -Graduatorie-Interne-a.s.-2019-20 (1).doc