CORSA CAMPESTRE fase distrettuale - 2019

Corsa campestre fase distrettuale:
- categoria cadette femminili: prime classificate davanti a Mazzini-Patini e Dante Alighieri. Passano alla fase Provinciale (14.02.2019 a Sulmona) le alunne Cotugno Gaia (S. Demetrio), Callocchia Giulia (Rocca di Mezzo), Di Giovanni Raffaella (S. Demetrio). La partecipazione alla fase provinciale delle cadette è stata permessa anche dall'ottima prestazione delle compagne di squadra Ciancone Dalila, Di Bacco Chiara, Baiocchetti Chiara, Angelosante Victoria, Del Giudice Ginevra.
- categoria cadetti maschile: hanno partecipato alla gara agli alunni Rosa Matteo, Sbarra Sante, Di Felice Valerio, Barone Giacomo, Petrucci Alessandro, De Mattei Stefano, Ghizzoni Dino ottenendo ottimi risultati, nonostante le cattive condizioni meteo e del terreno di gara.In allegato la classifica ufficiale da parte degli organi addetti.

Corsa campestre fase provinciale:
Si sono classificate per la fase regionale del 21 febbraio a Giulianova:
- Ciancone Dalila
- Di Bacco Chiara