SAN DEMETRIO - Le api nel cuore

Molto interessante la lezione sul mondo delle api tenuta dagli esperti dell'associazione "Le api nel cuore" nell'ambito del progetto di educazione ambientale Herbaria , cui hanno assistito, in giornate diverse, gli alunni di alcune classi delle scuole primarie dell'Istituto comprensivo. (San Demetrio, Fossa, Ocre, Rocca di Mezzo). L'incontro è stato preceduto da percorsi didattici sul tema sviluppati a scuola con i propri docenti. I bambini hanno partecipato attivamente alla lezione, ponendo molte domande, anticipando risposte e mostrando i lavori effettuati. Un ringraziamento all'esperto Gianluca Capanna e alla nutrizionista Milena Mennea per aver saputo coinvolgere i nostri alunni e ad Herbaria promosso da Farmanatura che ha offerto alla scuola questa opportunità.