SAN DEMETRIO - FONTECCHIO - OCRE: Libriamoci 2019

Si è appena conclusa la settimana dedicata a "Libriamoci 2019" , iniziativa a cui il nostro Istituto ha aderito elaborando un ricco programma di lettura, inviato al MIUR, ed organizzando laboratori di lettura in tutte le classi della scuola Primaria e Secondaria di I grado. Diversi i lettori esperti che hanno voluto collaborare con noi e che hanno coinvolto i nostri alunni in storie fantastiche come pure in riflessioni su problematiche attuali. Si ringraziano :

Umberto De Carolis,

Anna Lucia Di Corpo,

Vanessa Gasbarri,

Tiziana Irti,

Antonella Lattanzi,

Antonella Mammarella,

L'Associazione culturale "Monti naviganti" con Lorella Fabbri, Loredana Agnifili e Iolanda Mancini, Il preside Antonio Lattanzi.

La scuola primaria e dell'infanzia di Fontecchio hanno aderito inoltre alla "Giornata contro la solitudine dell' anziano". Questa iniziativa si unisce a "Libriamoci " così gli alunni hanno intrattenuto gli anziani della R.S.A. di Fontecchio con le loro letture.

Per le scuole primarie di Fossa, Rocca di Mezzo e Ovindoli consultare le gallerie fotografiche già pubblicate.

SAN DEMETRIO - FONTECCHIO - OCRE: Libriamoci 2019