Progetto Continuità: Vieni a Visitare la Nostra Scuola

Il giorno 2 dicembre 2015, dalle 9.30 alle 11.30, presso la sede centrale del nostro Istituto gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria , insieme ai loro genitori, potranno incontrare il nostro Dirigente, i nostri Docenti, visitare l'Istituto, conoscere dal vivo le attività didattiche e culturali, prendere visione dei servizi e delle attrezzature informatiche, scientifiche e sportive, di cui la Scuola secondaria dispone. Un'occasione per poter sperimentare dall'interno la vita e l'organizzazione della Scuola Media di San Demetrio, esplorarne gli spazi, respirarne l’atmosfera e relazionarsi con le persone che vi operano. In allegato è possibile visionare il progetto redatto a cura della Prof.ssa Cioni.

Vieni a visitare la nostra scuola.doc