OCRE - Scuola estiva

Scuola estiva di Ocre:

- prima uscita didattica - venerdì 5 luglio i bambini hanno potuto apprezzare il territorio di appartenenza scoprendo il castello d'Ocre. L'esperto di Educazione ambientale Emiliano Cipriani ha fatto in modo che tutti, senza eccezione, potessero partecipare scegliendo un itinerario semplice ma allo stesso tempo panoramico. Un grande applauso ai più piccolini che hanno eseguito tutto il percorso con grande entusiasmo.

- seconda uscita didattica: lo scorso venerdì i nostri escursionisti provetti, guidati dall'esperto di Educazione ambientale Emiliano Cipriani, hanno provato il" brivido" di bagnarsi i piedi nella cascata dello "schizzaturo" sita in Camarda (L'Aquila), davvero coraggiosi!

- terza uscita didattica: con l'esperto di Educazione ambientale Emiliano Cipriani, i bambini più grandi hanno potuto raggiungere lo stupendo Convento di Sant'Angelo attraversando le doline di Ocre.

- 23 luglio: incontro con i ragazzi del campo estivo di Barisciano animato dall'Associazione 2K5. I ragazzi si sono cimentati in prive di abilità e velocità e in un derby amichevole.

OCRE - Scuola estiva