OCRE - CASTAGNATA

Il giorno martedì 15 ottobre nel plesso scolastico di Ocre si è svolta la tradizionale Castagnata. Un grazie all'Associazione Culturale "La Solagna" per la logistica e la fornitura e la cottura delle caldarroste. Grazie alle maestre delle Scuole dell'infanzia di Fossa e Rocca di Mezzo e in particolare alla maestra Antonia che ha partecipato a questa giornata di festa con la classe prima.

Anche quest'anno grande successo  del mercatino organizzato dalla scuola di Ocre in occasione della Sagra della Castagna di San Felice. Si ringraziano i genitori e, soprattutto, i bambini che hanno realizzato numerosi oggetti da vendere in questa occasione. Grazie all'Associazione "La Solagna" per l'opportunità che ogni anno dà alla nostra scuola.

OCRE - CASTAGNATA