SAN DEMETRIO E FONTECCHIO - Settimana dello sport 2023

Scuola primaria di SAN DEMETRIO e FONTECCHIO

Si è conclusa ieri la Settimana dello sport che ha coinvolto gli alunni delle scuole primarie di San Demetrio e Fontecchio in attività  multisportive, sport individuali e di squadra, arti marziali e danza sportiva. Scoperta,  divertimento, sana competizione e tanta allegria gli ingredienti di queste giornate che si sono svolte in parte in  sede e parte presso l'Area sport a Monticchio. Si ringrazia tutto lo staff dell' l'A.S.D. basket 2k5 e tutti gli istruttori delle associazioni partner : L'Aquila paddel, Polisportiva Torrione, Fly factory Paganica, ASD Academy,   Zumba Kids San Demetrio , Area Sport Monticchio.
Un grande ringraziamento all'ins. Nadia Mastropietro e al responsabile Emanuele Foresti per aver  programmato e organizzato  la "Settimana dello sport", alle insegnanti  che hanno pazientemente accompagnato i bambini e le bambine in tutti gli spostamenti e in tutte le attività
e alle amministrazioni comunali di Acciano, San Demetrio, Villa Sant'Angelo, Sant'Eusanio e Fossa per aver assicurato il trasporto degli alunni anche in questa occasione. Buona Estate a tutti.